Fresco: dove mangiare pesce a Brescia di qualità

dove mangiare pesce a Brescia

Siete di passaggio a Brescia e avete un certo languorino? Una bella impepata di cozze ci starebbe proprio bene!

C’è un posto dove mangiare pesce a Brescia davvero delizioso, un piccolo scorcio di mare che non vi deluderà. Alla locanda Fresco ogni giorno pesce fresco e controllato perché la qualità oltre all’estro culinario dello chef conquista il cliente e ripaga chi con passione fa questo mestiere.

Le origini del sud dello chef De Bonis si sentono in tutti i piatti che vengono serviti, quella passione e dedizione nel cucinare il pesce rappresenta il segreto del successo di questo piccolo paradiso culinario. Una croccante e dorata frittura di pesce giusto per cominciare accompagnata da un bel bicchiere di vino bianco freddo, un viaggio dei sensi che trascina la mente verso nuovi lidi. Per i cultori e gli appassionati della buona cucina, quella verace, genuina e allo stesso tempo creativa c’è un solo posto dove mangiare pesce a Brescia: la locanda Fresco, una istituzione della cucina di mare e non solo.

Fresco vi aspetta ogni giorno con il suo bancone di pesce fresco esposto pronto per essere acquistato e cucinato a casa per una cena speciale con gli amici o per essere gustato da Fresco deliziandovi tra gli odori e i colori del mare. Per cominciare potreste ordinare una insalata di mare, il più tradizionale degli antipasti da accompagnare ad un primo di spaghetti allo scoglio e ad un secondo di pesce grigliato. Una cena perfetta da Fresco,  dove mangiare pesce a Brescia  racchiude con semplicità e qualità i piccoli piaceri della vita.

Leave a Comment