Festeggia: Fresco Fresco!

la-zuppa-di-cozze-di-Carmela-Abbate-del-ristorante-Zi-Teresa-foto-di-Luigi-Savino-247x160

Anno nuovo, vita nuova? Almeno una nuova cena inseme ai tuoi amici, regalati delle serate speciali in queste vacanze e in questi primi giorni dell’anno e scegli Fresco Locanda di Pesce e Pizza per le tue serate con gli amici.

La specialità della Locanda Fresco sono proprio la pizza con la mozzarella di bufala e i piatti con il pesce, più che fresco: freschissimo.

Ancora pochi giorni e come dice il proverbio arriverà l’epifania che tutte le feste port via. Approfittate allora di questi primi giorni dell’anno per concedervi una cena a base di pesce, leggera e gustosa. Concedetevi del tempo per stare con i vostri cari prima di entrare nella routine. Scoprirete così un ristorante e pizzeria con tanto pesce fresco e ottime pizze.

Fresco Locanda pesce e pizza è il luogo giusto per una serata in comitiva i suoi piatti soddisfano tutti i palati e tutti potranno trovare quello che fa per loro.

Vieni con i tuoi parenti e i tuoi amici puoi trovare dei fantastici piatti di pesce fresco. Non perdere l’occasione di passare una serata in compagnia e mangiare cose gustose accompagnandole con del buon vino! L’allegria di Fresco Locanda ti coinvolgerà!

Inizia il 2017 al meglio! Vieni da Fresco!

Leave a Comment