Fresco: dal mare alla tavola

ristoranti a brescia

Dopo un’intera giornata a passeggiare nel centro della città di Brescia, tra il tempio capitolino e il suo bellissimo castello non c’è niente di meglio che riposarsi in uno dei suoi ristorantini. Scegliere dove mangiare a Brescia può risultare più complesso del previsto, l’offerta è vasta, e spesso la scelta ricade sulle osterie o trattorie tipiche. In questi posti i piatti offerti sono sempre quelli tradizionali, buonissimi ma molto corposi; come fare invece se si volesse restare più leggeri  ed accontentare i gusti di tutta la famiglia? la risposta è Fresco! 

Una locanda di pesce fresco che effettua servizio a pranzo, cena e per l’aperitivo, il concetto di Fresco è molto semplice portare sulle vostre tavole il pesce freschissimo; se preferite potete scegliere voi stessi il pescato del giorno che più desiderate e mangiarlo in loco oppure portarlo a casa con voi. 

L’aria del mare, si respira appena varcata la soglia: atmosfera calda e accogliente, arredi minimali e colorati e un personale davvero gentilissimo; date il via a questo viaggio di sapori ordinando le loro cruditè di pesce, ostriche, gamberi, tartare, date libero sfogo ai vostri desideri ed appagate la vostra voglia di mare. 

Un’occhiata al menù e sarete rapiti da tutte le prelibatezze presenti; dagli antipasti caldi ai primi, questi ultimi preparati rigorosamente con pasta fresca o pasta di Gragnano trafilata al bronzo…bontà assicurata! 

Fresco offre anche un’alternativa di carne e piatti dedicati ai più piccoli, inoltre, se non siete amanti del pesce potrete gustare la loro pizza napoletana preparata solo con ingredienti d.o.p. Scegliere tra i tanti ristoranti a Brescia non sarà sicuramente un’impresa facile, vero, ma con Fresco si va sul sicuro! 

Leave a Comment