Al ristorante come a casa: da Fresco trovi la migliore pizza di Brescia!

la migliore pizza di Brescia

In pieno centro di Brescia, in zona cavalcavia Kennedy, esiste un ristorante che ti fa sentire a casa e che ti accoglie come se fossi un amico di sempre: è Fresco, la locanda-pizzeria dove gli affamati troveranno sempre un rifugio ideale per soddisfare in pieno il palato.

Luogo ideale sia per una pausa pranzo durante la giornata di lavoro, sia peuna sosta rilassata e informale, grazie all’accoglienza affabile dei proprietari di casa, Fresco è aperto sia a pranzo che a cena È qui che viene preparata la migliore pizza di Brescia, verace e dal sapore unico ed inconfondibile, nel pieno rispetto dei canoni tradizionali indicati dai mastri pizzaioli napoletani come regole per la vera pizza napoletana. Qui tutto è di prima qualità: dalla qualità e provenienza degli ingredienti alla metodologia di cottura. La pizza che potrai assaggiare da Fresco è preparata a regola d’arte ed offerta sia nelle modalità classiche (Margherita e Marinara) sia in tante prelibate varianti, in grado di soddisfare anche i palati più esigenti, tra cui segnaliamo la pizza Fresco, a base di crostacei e frutti di mare e la Longobarda, con fiordilatte, gorgonzola, radicchio e noci.

In un ambiente moderno ed informale lo chef interpreta a modo suo la preparazione di alcune delle più famose specialità a base di pesce: pietanze tipiche preparate ad arte e rivisitate con estro, tra cui il rombo alla “Fresco” (scottato su salsa di fave), gli gnocchi fatti in casa con frutti di mare, gli squisiti antipasti e le prelibate crudité, i sontuosi primi e i fantastici secondi di pesce con il pescato del giorno. Difficile immaginare altre ragioni per dover scegliere di prenotare un tavolo per una serata all’insegna del gusto in un ristorante a Brescia!

Leave a Comment