Locanda di pesce e pizza gourmet a Brescia, c’è Fresco

locanda pesce e pizza brescia

Fresco è un ristorante moderno, che abbina del pesce freschissimo ad una pizza verace secondo la tradizione napoletana, il comune denominatore di Fresco è rappresentato dall’altissima qualità degli ingredienti e dalle tecniche di cottura moderne.

Locanda in cui si cucina del meraviglioso pesce che arriva ogni giorno fresco e pizza gourmet che interpreta in maniera fedele la tradizione napoletana, pur con accorgimenti e tendenze attuali.

Può sembrare insolito, ma ciò che lega queste due cucine è che in entrambi i casi parliamo del top in circolazione, prodotti di qualità elevatissima, proposti in maniera anche semplice, ma sempre originale.

Insalata di polipo tiepido con patate, selezione di crudi, linguina con colatura di alici e bottarga, di cui vi avevamo spiegato anche la ricetta, guazzetto di crostacei e molluschi: sono tanti i piatti che il nostro chef propone in menu, tutti eccezionali, tutti da provare.

Il pesce è sempre freschissimo , offerto su un bancone da cui il cliente può fare la sua scelta e farlo cucinare come preferisce, oppure portarlo via per una cucina casalinga.

La pizzeria gourmet a Brescia di Fresco propone pizze tradizionali come margherita, marinara, capricciosa e pizze più audaci come ad esempio laFresco con frutti di mare, crostacei, pomodoro e aglio oppure la Regina di Cuori con pomodoro, filetto di tonno, cipolla rossa di Tropea.

La pizza è quella verace , autenticamente napoletana, rispettosa del disciplinare persino negli ingredienti come olio d’oliva e pomodoro San Marzano.

Fresco è la locanda di pesce e pizza a Brescia che stavi cercando.

Leave a Comment