Mangiare pesce a Brescia: Fresco, il mare a tavola

mangiare pesce a Brescia

Quando si desidera mangiare pesce a Brescia c’è un grande nome di richiamo che porta in alto la bandiera della buona cucina di mare: Fresco, locanda di pesce e pizza.

La vera ricetta vincente della locanda Fresco è aver portato un posto dove mangiare pesce a Brescia di prima qualità come se si trattasse di un ristorante in una splendida zona di mare, con l’odore della salsedine in sottofondo.

Pesce sempre fresco pescato in giornata e la passione per una cucina dai sapori veraci ma sempre con un tocco di innovazione che regala grandi soddisfazioni agli amanti dei menù a base di pesce e non solo. Lo chef Marino De Bonis mette in tavola tutta la sua conoscenza e la sua creatività portando l’odore della brezza del mare in piatti deliziosi da acquolina in bocca! Il bancone della locanda è sempre in bella vista con il suo pescato fresco che aspetta palati fini da deliziare, garantendo la trasparenza di ciò che si porta in tavola. Una croccante e dorata frittura di pesce per andare sul classico, un piatto di linguine con le vongole, una ricercatissima selezione di crudi, un menù ittico variegato e continuamente aggiornato per soddisfare chiunque voglia mangiare pesce a Brescia di qualità.

Alla tavola di Fresco ogni sapore, ogni odore contribuisce ad un viaggio culinario lungo tutto il Mediterraneo, un percorso di piaceri per il palato che permette di mangiare pesce a Brescia come se si fosse lontani dall’entroterra cittadino in riva al mare.

I fuochi sempre accessi della cucina di Fresco vi aspettano per portare a cottura ciò che più vi delizia!

Se una voglia irrefrenabile di mangiare pesce a Brescia vi assale, prenotate il vostro tavolo da Fresco: sarà una festa per tutti i sensi.

 

Leave a Comment