Fresco, dove mangiare pesce a Brescia

mangiare pesce a Brescia

A pochi minuti di auto dalla città, la Locanda – Pizzeria Fresco è la scelta ideale per mangiare bene e per trascorrere momenti sereni in compagnia di amici, parenti o della propria dolce metà. In pieno centro di Brescia, il menù si caratterizza per gusto, rispetto per la tradizione culinaria mediterranea e un pizzico di fantasia. Tutte le ricette che si potranno assaggiare ai tavoli di Fresco, ristorante di pesce a Brescia sono uniche e squisite: piatti tipici ma sempre preparati in modo nuovo e originale e con l’utilizzo di materiali di primissima scelta.

Stai cercando un posto a Brescia dove poter mangiare pesce, magari in un ambiente accogliente e, soprattutto, con i prezzi che non siano ben troppo sopra la media, la locanda Fresco è uno dei locali più apprezzati e rinomati in assoluto nella zona. Tutte le ricette sono a base di ingredienti selezionati, freschi e di primissima scelta, dal sapore unico e inconfondibile.

Da Fresco, ristorante di pesce a Brescia potrai gustare, oltre ai migliori piatti che profumano di mare, anche le ricette tipiche dell’intramontabile cucina tipica napoletana. Una cucina autentica e verace, dove non si accettano declinazioni e tutto viene preparato secondo le antiche ricette di famiglia. Un esempio? Gli scialatielli con tocchetti di ricciola e punte di asparagi o il classico spaghetto alle vongole, insieme alle classiche pizze napoletane. Perchè scegliere? Che sia pesce o pizza, da Fresco il comune denominatore è la qualità altissima di ogni prodotto!

Leave a Comment