Crudités e frittura di paranza: dove mangiare pesce a Brescia

mangiare pesce a Brescia

Ti stai chiedendo dove mangiare a Brescia? Stai leggendo larticolo giusto! 

Siamo quello che mangiamo. Questo antico detto è ancora molto attuale oggi. Controllare la propria alimentazione può avere degli effetti molto benefici su tutto lorganismo. Ci sono alimenti come le verdure crude o il pesce fresco che, dati i molteplici benefici, sono da considerare ottimi alleati per una dieta sana ed equilibrata. Il pesce, ad esempio, è un alimento naturalmente ricco in ferro ed acidi grassi omega-3, benefici per la salute. Le verdure invece, se consumate crude hanno molti benefici. Per esempio aiutano il sentimento di sazietà e sono carichi di enzimi che aiutano a digestione.  

Ecco perché, tra i vari ristoranti a Brescia e provincia, esiste un posto dove gustare tutto questo e molto di più. Parliamo di Fresco, uristorante di pesce a Brescia in una location intima e modernissima. Con un menu che sa di sud, Fresco unisce la freschezza del pesce e delle crudités alla pizza verace napoletana. Un vero e proprio viaggio gustativo all’insegna dellequilibrio e della freschezza dei sapori, con materie prime di ottima qualità 

In questo piccolo angolo di paradiso troverete una grande selezione di crudités e pesce e piatti creativi. Un ristorante per mangiare a Brescia con tutto lo charme della trattoria e tutta la creatività della grande cucina. Potrete trovare un menu freschissimo per accompagnare pranzi e cene estivi. Il colpo al cuore è lorata allacqua pazza.

 

Leave a Comment