Menù di pesce a Brescia: dove trovare ricette gustose e creative

tonno scottato

Tra i ristoranti a Brescia centro diversi propongono piatti di pesce ma non è sempre facile trovare chi tratti pesce freschissimo e lo combini in ricette creative e appetitose.

Dove mangiare pesce a Brescia?

Può apparire strano, trattandosi di una località che con il mare ha davvero poco a che fare, ma anche a Brescia è possibile mangiare dell’ottimo e freschissimo pesce.

In questo post vi raccontiamo una delle ricette più particolari e di successo di Frescolocanda di pesce e pizza a Brescia: la tagliata di tonno fresco scottato su crema di castagne.

Nel menu di pesce a Brescia di Fresco si possono trovare tanti piatti ricchi e saporiti, realizzati con la materia prima più fresca in città e con tanta creatività da parte degli chef del ristorante.

Zuppa di pesce, crudi, risotto alla pescatora o con gamberi rossi, tartare di tonno, grigliata del golfo, solo per citare alcuni dei piatti di pesce tra quelli più richiesti, per tacere delle pizze, delle insalate e dei piatti non a base di pescato.

Tornando al piatto di cui stavamo parlando, tagliata di tonno fresco scottato su crema di castagne, dobbiamo dire che gli chef di Fresco hanno trovato un grande equilibrio in un piatto che contiene la freschezza e la consistenza del tonno, con il leggero acre e la cremosità delle castagne, nell’insieme danno vita ad un piatto che è amatissimo dai clienti che non riescono più a farne a meno.

Il menù di pesce a Brescia di Fresco è davvero vario e dipende per lo più dal pescato del giorno, ma quando è disponibile il tonno fresco, consigliamo sempre questo piatto perché ogni cliente rimane stupito da quanto sia delicato e da come stiano bene insieme i vari ingredienti.

Leave a Comment