Menù di pesce a Brescia: ricette innovative e appetitose

menù di pesce a brescia

Un menù di pesce a Brescia con pesce freschissimo e ricette creative da gustare in compagnia in un luogo ameno? Leggete tutto e scoprirete dove.

Tra i ristoranti a Brescia centro sono numerosi quelli che facciano cucina locale, etnica, carni e così via, sono invece pochi quelli che propongono autentiche ricette di mare; il motivo è evidente: Brescia è una città di terra, ma ci sono anche moltisime persone che amano il pesce e non certo per questo dovrebbero risultare penalizzati.

Mangiare a Brescia dell’ottimo e freschissimo pesce, ma dove?

Naturalmente da Fresco, una locanda di pesce e pizza a Brescia, che sa come rendere felici i propri ospiti.

Tagliata di tonno fresco scottato su crema di castagne, Zuppa di pesce, crudi, risotto alla pescatora o con gamberi rossi, tataki di tonno, grigliata del golfo, le ricette creative e stuzzicanti non mancano e senza dover spendere una fortuna.

E per chi volesse altro? Fresco è un luogo in cui vige la varietà oltre che la qualità, potrete, insieme alle ricette di pesce freschissimo, gustare anche pizze, insalate e molti altri piatti non a base di pescato.

Nel menu di pesce a Brescia di Fresco ciò che è più caratteristico è che si tratta di pescato del giorno, che il cliente può vedere in bella mostra nel locale prima che i sapienti chef di Fresco li trasformino in piatti straordinari.

Il menù di pesce a Brescia di Fresco è davvero vario e dipende come detto per lo più dal pescato del giorno e quando è disponibile il tonno fresco, consigliamo la tagliata di tonno fresco, un piatto imbattibile in cui si sente davvero il sapore del mare e che stupisce per l’abbinamento perfetto dei vari ingredienti.

Leave a Comment