Per gli amanti del pesce il quesito è sempre lo stesso: dove mangiarne di buono e soprattutto fresco nella propria città?

pesce55

Se siete di Brescia, e non solo, la risposta è solo una: “Fresco Locanda Pesce e Pizza”.
Per questo, per tutti coloro che vogliono dedicarsi una pizza verace napoletana con i migliori ingredienti del territorio e il pesce più fresco che c’è, ammirabile nello stupendo bancone fiore all’ occhiello della locanda, la soluzione è semplice: Fresco.
Sarete accolti in un ambiente caldo e allo stesso tempo elegante, circondati da un’atmosfera che trasmette il benessere del mare e dei sapori italiani.
Pizze con gusti e abbinamenti fuori dal comune, con ingredienti unici creati dall’eccellenza del Bel Paese e il pesce da degustare in ogni sua declinazione.
In cruditè, grigliato, al vapore, al forno. Ogni giorno nuovi assortimenti, per garantire solo il pesce più fresco e di stagione.
Il tutto accompagnato dalle migliori etichette di vino e birre, senza dimenticare i dolci tipici napoletani o della tradizione culinaria tricolore.
Da Fresco potrete soddisfare qualsiasi vostra esigenza per una cena romantica o fra amici, oppure in famiglia.
Il tutto a una manciata di metri dal centro storico di Brescia, raggiungibile in una sola fermata di metropolitana, o a piedi in una decina di minuti.
“Fresco Locanda Pesce e Pizza” vi aspetta: soddisfare la vostra fame di pesce fresco non è mai stato così facile.
Ci trovate a Brescia in via Malta 16/A, nel quartiere finanziario di Brescia 2.”

Leave a Comment