Pizzeria a Brescia: la cucina tradizionale napoletana in tavola

Pizzeria a Brescia

Fresco è la locanda – pizzeria che si trova in pieno centro nella città di Brescia. È qui che potrete assaporare la cucina tradizionale napoletana scegliendo tra le diverse portate di antipasti caldi, cruditè, primi e secondi piatti proposti ma senza dimenticare la tanto amata pizza. Il locale, essendo dotato di una sala interna climatizzata, garantisce sempre almeno settanta coperti per cui si presta perfettamente alle cene numerose che siano rimpatriate di amici o serate in famiglia. Tra i posti in cui mangiare a Brescia, questa locanda è certamente una di quelle che prepara la vera pizza napoletana, quella fatta con gli ingredienti tradizionali della terra campana e prodotti di alta qualità.

Anche gli amanti dei piatti di pesce a Brescia, qui potranno trovare delle gustose sorprese. Uno dei piatti speciali di questo ristorante è infatti il Rombo alla “Fresco”: una pietanza dal gusto intenso e deciso che naturalmente ha come ingrediente principale il rombo scottato servito su una prelibata salsa di fave. La particolare preparazione di questo piatto, vi farà riscoprire il rombo cucinato in chiave contemporanea.

I fan della pizza invece potranno scegliere tra le pizze speciali e le pizze tradizionaliLa pizza verace è il cavallo di battaglia di Fresco, preparata con materie prime selezionate e tanta passione culinaria! La pizza di questa locanda ha superato l’esame anche dei clienti più esigenti: la bravura dello chef e la competenza dell’intero staff vi lascerà super soddisfatti.

Leave a Comment