Pizzeria a Brescia: dove la pizza incontra i sapori e i profumi del mare

Pizzeria a Brescia

I sapori del mare e la tradizione della pizza verace si incontrano in un’unica pietanza: la pizza Fresco a base di crostacei e frutti di mare. Fresco è una pizzeria di Brescia che porta tutti i sapori e i profumi del mare in un territorio caratterizzato da una gastronomia legata alla terra. 

La freschezza del pesce appena pescato e la sapidità dei prodotti del mare arricchiscono una pizza che fa subito estate in qualsiasi stagione dell’anno. 

Pizza ai frutti di mare: la miglior pizza a Brescia 

La pizza ai frutti di mare unisce la base morbida e croccante della pizza napoletana e il mix di crostacei e frutti di mare dal profumo inebriante in un connubio perfetto. Questa variante è una delle specialità di molte pizzerie, ma deve presentare alcune qualità per essere considerata una pizza all’altezza della tradizione. Da un lato l’impasto deve essere morbido e allo stesso tempo croccante mentre dall’altro lato gli ingredienti devono essere scelti rigorosamente di qualità. 

La combinazione perfetta si realizza soltanto nelle migliori pizzerie in grado di far leva sull’arte della pizza e su una certa conoscenza del pesce. Fresco è la pizzeria di Brescia centro che propone un menu pizze ispirato alla tradizione napoletana con la proposta di una pizza di mare golosa, profumata e preparata a regola d’arte. 

Dove mangiare a Brescia? 

Non solo pizza ai frutti di mare. La pizzeria Fresco ripropone i profumi e il sapore del mare anche in altri tipi di pizza. Il menu spazia dalla pizza Regina di cuori che propone una pizza condita con filetto di tonno e cipolla rossa di Tropea alla pizza Mazarese con burrata pugliese e gamberi rossi di Mazara del Vallo. 

Brescia dove mangiare non richiede più una scelta tra pizzeria e ristorante di pesce perché grazie a Fresco queste due opzioni si sono unite in un luogo conviviale e pieno di sorprese gastronomie. 

Leave a Comment