La vera pizzeria napoletana a Brescia

pizzeria napoletana brescia

Stai cercando la vera pizzeria napoletana a Brescia?

Fresco è la locanda che fa per te! Se vuoi gustare la pizza verace, ovvero rispettosa del metodo tipico della tradizione napoletana, noi abbiamo gli ingredienti giusti. Diego Baiano è nato e cresciuto nella pizza. Mani esperte, impasto leggero e prodotti di prima scelta: gli ingredienti che fanno della sua pizza una delle più belle rivelazioni della città.

Fresco è la vera pizzeria napoletana Brescia con tutti i crismi: olio d’oliva e perfino, rispetto delle misure del suo diametro e del ‘cornicione’, con la crosta che deve essere “regolare, gonfia, priva di bolle, bruciature e di colore dorato”.

Marinara per credere! Prodotti di prima scelta, genuini e DOP.

Soffice e gustosa grazie alla lievitazione tradizionale, un’esplosione di origano e pomodoro, per un sapore che rimane grazie alla cottura perfetta. Il bagno d’olio che deve avere una Marinara, con la M maiuscola, mette insieme il tutto e regala una pizza da ricordare. E quando la marinara è così buona, sul resto c’è da stare tranquilli. Per questo viene definita l’unica vera pizzeria napoletana Brescia.

L’amore per il proprio lavoro è non plus ultra che rende il prodotto un’eccellenza in tutta la città. Da Fresco proverai un BOOM di sapore che resta dentro al cuore.

Sono pizze saporite, da lasciarsi andare in un giro pizza.

Ma… Non solo pizza, perché le nostre specialità di pesce sono tutte da assaggiare!

Vieni a trovarci!

Leave a Comment