Pizzerie Brescia: da Fresco la tradizione napoletana

pizzerie Brescia

Fare la pizza è un’arte sopraffina e tra le pizzerie di Brescia che eccellono in questo speciale talento, la taverna Fresco è sicuramente quella che vince la classifica.

Abilità nella lavorazione, qualità degli ingredienti e l’estro di chi con passione impasta e dà forma e sapore ad uno dei capolavori indiscussi del patrimonio culinario italiano: questi sono i segreti della pizza, come tradizione napoletana insegna. La passione, la professionalità, la napoletanità e la cura del pizzaiolo Giovanni Pagano hanno fatto di Fresco la più rinomata delle pizzerie di Brescia, che ogni giorno ospita affezionati clienti deliziandoli con la dolcezza dei pomodori San Marzano, con la corposità della mozzarella di Bufala Campana DOP, regalando un vero e proprio paradiso dei sensi. La genuinità dei prodotti e degli abbinamenti e la sapienza della lavorazione e della cottura sono questi i segreti della veracità della pizza di Fresco.

Al di là delle più tradizionali proposte, il menù delle pizze di Fresco propone una scelta per ogni esigenza gustativa. Punta di diamante della tradizione culinaria non solo partenopea ma italiana in generale, la pizza quella soffice e leggera, quella fatta ad arte, fa di Fresco la più tradizionale e la più napoletana delle pizzerie di Brescia. Un riconoscimento meritato e costantemente provato dalla schiera di cliente affezionati.

Avete una voglia irrefrenabile di pizza? State navigando in rete alla ricerca delle varie pizzerie di Brescia? Per chi ritiene che la vera pizza sia solo quella lavorata alla napoletana e arricchita con i migliori ingredienti che le eccellenze regionali assicurano, da Fresco troverà i sapori più genuini che ci siano.

Per prenotare il vostro tavolo, il vostro appuntamento con la pizza, ecco come contattare la locanda Fresco:

 

Leave a Comment