Fresco: la regina delle pizzerie a Brescia

pizzerie Brescia

Forno a legna, cornicione soffice come una nuvola, mozzarella filante e tanto amore: questo fa l’impasto di una pizza saporita e verace!

Cercate pizzerie Brescia che seguano questa ricetta? La locanda di Fresco ha portato da Napoli tutti questi ingredienti e ci ha aggiunto la passione per le cose buone dei bresciani.

A tavola il gusto è fatto estremamente personale ma c’è sicuramente un piatto che mette d’accordo tutti i palati: la regina, LA PIZZA! La semplicità di quel panetto morbido, profumato, lavorato con cura e dedizione ha il sapore della tradizione, dell’artigianalità tutta italiana. Nella splendida locanda di Fresco, sedendovi ai suoi tavoli azzurri come il mare di Napoli, una volta aperto il menù delle pizze, vi si aprirà un mondo di sapori inebriante. Dalle intramontabili Margherita e Bufalona, alle speciali con i frutti di mare, all’ortolana per i vegetariani: ce n’è per tutti i gusti. Chi ha assaggiato una delle pizze sfornata da Fresco avrà apprezzato non solo l’atmosfera che si respira nella locanda ma la qualità di primissimo ordine di tutto ciò venga impiattato e servito agli affezionati clienti: è questo il segreto che ha reso Fresco una delle migliori pizzerie di Brescia.

Con Fresco la tradizione napoletana ha invaso il nord, dimostrando come l’amore per la pizza e per le cose genuine sia una questione nazionale e non strettamente territoriale, una dedizione alla semplicità che potrete trovare da Fresco e in tutte le pizzerie di Brescia che seguono questi principi.

 

 

Leave a Comment