“Ridi di Gusto” con Fresco, Locanda Pesce e Pizza. Partecipa all’ Evento

image_2

Fresco, Locanda Pesce e Pizza” di Brescia in via Malta 16/A ha organizzato una rassegna comico-satirica intitolata “Ridi di Gusto”.

Nel ristorante di Brescia 2, di proprietà del giovane ristoratore campano Diego Baiano, sono già andate in scena due serate che hanno riscosso un notevole successo in termini di partecipazione: la prima l’11 febbraio con il comico Luca Klobas, proveniente da Area Zelig; la seconda, il 25 febbraio scorso, affidata al talento di Eugenio Chiocchi di Colorado Cafè.

I prossimi appuntamenti saranno contraddistinti dalle esibizioni del mago-comico Eta-Beta, giovedì 10 marzo, mentre a chiudere il sipario sulla rassegna, giovedì 24 marzo, sarà il cantante satirico noto in tutta la provincia di Brescia Piergiorgio Cinelli, famoso per i suoi pezzi esilaranti spesso cantati in dialetto.

“Il fine della serata – come spiega Diego Baiano – è di regalare un momento di relax e ilarità in un angolo intimo e accogliente di Brescia a tutti coloro che vogliono assaporare il gusto della tradizione mediterranea, con le migliori pizze veraci e le nostre specialità di pesce fresco”.

 

Per info e prenotazioni è possibile telefonare al numero 030.6363837, collegarsi al sito www.frescobrescia.it oppure scaricare l’applicazione gratuita Appertutti e riservare direttamente da lì un tavolo per le serate in programma sul profilo di “Fresco Locanda Pesce e Pizza”.

Leave a Comment