Le specialità di mare nel ristorante di pesce a Brescia

ristorante di pesce a Brescia

Scegliere come specialità della propria tavola il pesce conferisce al proprio ristorante un’anima certamente raffinata ma che resta strettamente ancorata ai gusti semplici e di certo salutari. Fresco, ristorante di pesce a Brescia è in realtà anche una più che notevole meta per chi vuole soddisfare il palato, grazie alle ricette preparate dal suo chef. Rimanendo in linea con la cucina tipica napoletana, quella delle sue origini, il leader della cucina della Locanda ha voluto dare tocchi di innovazione nella proposta culinaria, selezionando personalmente gli ingredienti per i suoi piatti tra il pescato del giorno e i prodotti più freschi della stagione. Da Fresco, insomma, la qualità di ogni portata del menù regna sovrana, decretando il successo di un buon ristorante di pesce e non solo.

Ogni giorno, il bancone di Fresco propone nuove specialità pronte per essere esaltate dalle sapienti mani dello chef. È qui, in uno dei migliori ristoranti di pesce a Brescia, che sarà possibile immergersi in una esperienza di full immersion nel gusto della cucina italiana, dove squisiti sapori ed invitanti odori si uniscono alla sapiente rivisitazione delle tradizionali ricette.

Pesce fresco, crostacei e molluschi, il tutto accompagnato da un ottimo vino bianco capace di esaltare i sapori del mare. Fresco, ristorante di pesce a Brescia, è una garanzia per chi vorrà assaggiare le eccellenze del mare. Tutto ciò che viene proposto sul menù è pescato in giornata e proviene dai mari italiani, nell’ottica di mantenere ben salda l’idea di una cucina incentrata sul benessere e sull’eccellenza in tavola, principi fondamentali soprattutto quando si sceglie il pesce come punto di forza della propria cucina.

Leave a Comment