Cruditè, protagonista di Fresco, ristorante di pesce a Brescia

ristorante di pesce a Brescia

Sinonimo di freschezza, prelibatezze da alta cucina con semplici ingredienti, il ristorante Fresco di Brescia ha fatto del cruditè di pesce una filosofia di vita, proponendo in tavola una versione tutta italiana del sushi!

Il menù della nostra locanda, infatti, propone sapori di mare decisi, come le immancabili ostriche, il cui unico condimento per esaltarne il loro gusto unico, sarà una spruzzata di limone, ma anche gamberi e scampi, carpacci e tartare. Insieme a questi grandi classici, lo chef propone una chicca dal sapore italiano inconfondibile, un matrimonio del palato ineguagliabile: una finissima millefoglie gourmet fatta da strati di mozzarella di bufala campana dop e gamberi rossi siculi. Insomma, da queste parti si può trovare tanto la tradizione, quanto la rivisitazione e l’azzardo con le materie prime del mare vicino.

Il crudismo sta prendendo sempre più piede e il nostro Paese, ma in una città che non affaccia sul mare come Brescia, per seguire questa filosofia di cucina è importante rivolgersi a fornitori di fiducia che sappiano sapientemente esaltare quella freschezza e quei sapori decisi di mare che solo il pesce crudo può regalarti. Da Fresco, ristorante di pesce a Brescia, il cruditè di mare è la specialità della casa! Gli ingredienti sono tutti freschissimi e accuratamente selezionati, capaci di dare un valore aggiunto alle pietanze proposte, in modo tale da soddisfare pienamente le esigenze della clientela. Ogni piatto, poi, sarà accompagnato da ottimi vini capaci di esaltare il gusto di ogni pietanza servita: una poesia per il gusto e l’olfatto.

Fresco, ti fa mangiare pesce a Bresciacon il mare lontano dagli occhi ma a portata di forchetta!

Leave a Comment