Ristorante di pesce a Brescia: un fresco piacere

ristorante di pesce a Brescia

Per chi cerca un ristorante di pesce a Brescia, tappa obbligata e piacevole delizia per il palato sarà la piccola locanda Fresco che porta al Nord tutti gli odori e i sapori del mare del sud.

Scegliere come specialità della propria tavola il pesce conferisce al proprio ristorante un’anima certamente raffinata ma che resta strettamente ancorata ai gusti semplici e di certo salutari. La locanda Fresco, con gli influssi partenopei di chi la dirige e di chi ne guida i fornelli, ristorante di pesce a Brescia tra i più rinomati della zona, ha consolidato il prestigio del suo nome, portata dopo portata grazie alla diversificazione di un menù che cambia continuamente in base al pescato del giorno e alla stagionalità dei prodotti. E’ la qualità prima di ogni altra cosa a decretare il successo di un buon ristorante di pesce e non solo.

Il bancone di Fresco ogni giorno vi propone una specialità pronta per essere preparata dalle sapienti mani dello chef o per essere cucinata a casa ad una cena tutta casalinga tra amici e portare un po’ di mare anche tra le mura domestiche. Da Fresco, ristorante di pesce a Brescia potrete vivere un vero e proprio viaggio culinario attraverso ricette che racchiudono tutto il meglio della tradizione italiana, in una commistione di sapori ed odori straordinari.

Guazzetto di crostacei e molluschi, una meravigliosa grigliata del golfo accompagnando il tutto con un bicchiere di vino bianco vivace freddo che saprà esaltare questi splendidi piatti capaci di saziare il palato e riempire la vista. Da Fresco, ristorante di pesce a Brescia avrete sempre la certezza di ciò che verrà servito in tavola: tutto ciò che viene pescato è di giornata e di provenienza dei mari italiani, consolidando una politica culinaria incentrata sul benessere e sull’eccellenza in tavola, principi fondamentali soprattutto quando si sceglie il pesce come punto di forza della propria cucina.

Visita il nostro sito per consultare cosa lo chef propone nel suo menù standard e prenota il tuo posto a tavola alla corte della locanda Fresco: un mare di bontà ti aspetta!

Contact us!

  • +39 030.63.63.837
  • +39 388.18.78.437

Leave a Comment