Ristorante pesce a Brescia: un viaggio verso altri lidi nel gusto

ristoranti di pesce a Brescia

Mangiare pesce a Brescia può sembrare un’impresa quasi impossibile, considerando la tradizione culinaria locale divisa tra cultura contadina e gastronomia legata al lago.

Fortunatamente la presenza di ristoranti di pesce a Brescia come il ristorante Fresco permette di portare il profumo del mare in una zona dell’entroterra lombardo.

Questo ristorante di pesce di Brescia propone antipasti, primi e secondi piatti a base di pesce freschissimo, selezionato e preparato nel pieno rispetto della materia prima.

Specialità di mare a Brescia

Gli amanti del pesce possono ritrovare tutto il sapore del mare in un menu di pesce a Brescia talmente ricco da reggere il confronto con le proposte più sfiziose delle località di mare.

Da Fresco è possibile assaporare antipasti (es. ostriche, tartare e carpacci di pesce, scampi e gamberi o impepata di cozze), primi piatti (es. paccheri con tonno, capperi e olive, risotto con gamberi rossi e pistacchio o spaghetti alle vongole) e secondi di pesce (es. grigliata mista o frittura di paranza).

Questo ristorante di specialità di pesce a Brescia dispone di un bancone a vista dal quale il cliente può scegliere il pesce per poi decidere se cucinarlo in modo classico o secondo le rivisitazioni dello chef.

Ogni piatto, un viaggio

Ogni delizia di mare si trasforma in una tappa di un viaggio esperienziale che travalica i confini fisici e conduce verso i sapori e gli odori autentici del mare.

Non solo cibo. Il ristorante Fresco crea un’esperienza full immersion nella gastronomia italiana di mare anche attraverso la location e il personale.

Leave a Comment