Aperitivo, pizza verace e pesce freschissimo. Quanti ristoranti a Brescia ci sono così?

ristoranti a Brescia

Non è facile trovare un ristorante che coniughi tutti questi aspetti, una locanda di pesce e pizza a Brescia, in cui poter fare anche un gustoso aperitivo, sempre con ingredienti scelti e preparati da mani esperte.

La pizza verace è senza dubbio il cavallo di battaglia di Fresco, per chi ama la verace pizza napoletana si tratta di un luogo unico nel raggio di svariati chilometri, vi fa sentire all’ombra del Vesuvio mangiare una pizza realizzata secondo il disciplinare, con materie prime selezionate, una vera delizia per il palato insomma.

Gli appassionati di pizza non possono non provarla, potranno apprezzare il gusto del piatto mediterraneo per eccellenza; inoltre da Fresco è possibile anche mangiare una pizza senza glutine a Brescia per i soggetti celiaci.

Ma come in ogni locanda di pesce che si rispetti, anche il pesce è sempre fresco, come tra l’altro si evince anche dal nome, una importante caratteristica del locale, che lo differenzia dai concorrenti principali, è il bancone del pesce dal quale il cliente può scegliere il pesce da far cucinare, nella massima trasparenza e soddisfazione del cliente.

Ma Fresco non è solo una locanda di pesce e pizza a Brescia

Anche l’aperitivo, il colloquiale momento che anticipa un pasto principale o addirittura lo sostituisce, è celebrato da Fresco nel modo migliore possibile.

Prelibatezze a base di pesce (ma non solo) della gastronomia mediterranea rivisitate, con una cantina importante che lascerà al cliente il compito di scegliere l’etichetta che più lo aggradi, rappresenta sicuramente il fiore all’occhiello di un locale che sorprende per qualità, passione e cura per i dettagli.

Leave a Comment