Pranzo della domenica con specialità di pesce? È solo da Fresco a Brescia!

specialità di pesce

La domenica, per tanti di noi, è la giornata da passare in casa, in famiglia, nel massimo relax. Si sta insieme alle persone a cui si vuole bene per staccare dai ritmi stressanti della settimana lavorativa. L’unico strappo alla regola che può essere tollerato è quello per organizzare un pranzo o una cena fuori, scegliendo un ristorante con un ambiente familiare e, soprattutto, dove si mangi bene!

Fresco è una locanda di Brescia dedicata alle specialità di pesce e alla pizza verace, un ristorante che offre prodotti tipici e allo stesso tempo una moderna concezione di ristorazione. Si tratta di una tappa obbligatoria per chi cerca un luogo dove gusto e tradizione si fondono insieme. Il ristorante Fresco è al contempo moderno e tradizionale, offre pietanze tipiche preparate ad arte e rivisitate con estro, in un giusto amalgama tra nuovo e moderno, in cui la fantasia dello chef non tradisce mai la solidità della tradizione che è alla base di ogni ricetta.

Il menù del ristorante, ricco e variegato, contiene specialità di pesce e alla pizza verace napoletana, piatti tipici rivisti con una concezione moderna. Insieme ai piatti di pesce, sempre freschissimo e di prima qualità, sono da tenere in considerazione anche le pizze veraci, cotte nel forno a legna. La vera pizza napoletana a Brescia, preparata come la tradizione comanda, con ingredienti genuini e di origine controllata, capace di stupire e deliziare il palato di tutti!

Leave a Comment