La vera pizza napoletana a Brescia

vera pizza napoletana

Se vi dicessimo che c’è una pizzeria a Brescia dove viene preparata la vera pizza napoletana, pensata e creata da anime del sud e i prodotti utilizzati sono rigorosamente italiani e partenopei, cosa pensereste? immagino che vorreste subito l’indirizzo! Tra le pizzerie del centro di Brescia ce n’è una che si distingue dalle altre, un po’ perchè oltre alle pizze offre tutti i giorni del pesce freschissimo, un po’ perché le sue pizze sono davvero genuine, il suo nome è Fresco. 

Il format è semplice: una locanda di pesce e pizza che offre soltanto eccellenze. Scegli al bancone il pesce che vuoi, accomodati a mangiarlo oppure portalo a casa. Sfoglia il menù e decidi quale vera pizza napoletana fa al caso tuo. Oltre alle tradizionali pizze napoletane come margherita o salsicce e friarielli, è possibile scegliere tra una delle migliori pizze gourmet a Brescia. Abbinamenti originali ed ingredienti d.o.p. come i pomodori dell’agro-nocerino o la squisita mozzarella di bufala campana. Dalla cottura e dalla digeribilità di questa pizza si intuisce subito che a lavorarla è un professionista del settore, che si dedica con passione al suo lavoro, sfornando un prodotto davvero di altissima qualità. 

Tra i punti di riferimento degli amanti della vera pizza napoletana, Fresco offre la possibilità di mangiare la sua pizza anche a casa, quindi se stasera, non hai proprio voglia di cucinare e quello che cerchi è una pizza a domicilio a Brescia, chiama il loro numero dedicato e dopo poco arriveranno da te. Il Manager del locale, originario di Napoli, ha saputo creare un connubio perfetto tra le due anime gastronomiche della sua città, chi hai detto che la vera pizza napoletana si mangia solo a Napoli non è mai stato da Fresco! 

Leave a Comment