La miglior pizza a Brescia? Vieni da Fresco o fai il tuo ordine a domicilio

miglior pizza a Brescia

Fresco è una locanda dedicata alla pizza verace e alle specialità di pesce offrendo sempre prodotti tipici che rispettano una concezione moderna di ristorazione. Il manager Diego Baiano, lo chef Marino De Bonis e il pizzaiolo Giovanni Pagano portano avanti la tradizione culinaria napoletana distinguendosi per la loro professionalità ed accoglienza. Il locale è ormai una realtà affermata nonché un punto di ritrovo per gli amanti dei piatti di mare e della vera pizza napoletana.

Chi conosce Fresco Locanda Pesce & Pizza sa che non si tratta di un semplice ristorante ma si può classificare tra le migliori pizzerie di Brescia e provincia. Le sue squisite pizze sono preparate con un impasto a regola d’arte e cotte come vuole l’originale ricetta napoletana. Vi stupirà la varietà delle proposte del nostro menù considerato il fatto che sono tutte personalizzabili per accontentare anche i clienti più esigenti e con gusti particolari.

Questa locanda è nata per essere un locale accogliente in cui i clienti possono sentirsi a casa propria e possono cenare gustando piatti di pesce fresco o una buona pizza. Inoltre nel tempo è diventata famosa anche per i suoi piatti napoletani, comparendo di conseguenza tra i migliori ristoranti di Brescia.

Venite a provare la pizza napoletana DOC preparata con gli ingredienti della terra campana e con tanta dedizione. Ma se proprio non potete essere dei nostri non temete! Fresco è attrezzato anche per il servizio pizza d’asporto a Brescia, cosi potete gustare la nostra buonissima specialità comodamente a casa vostra.

Leave a Comment