La “riscossa” della pizza da asporto a Brescia

pizza da asporto brescia

La pizza da asporto è uno di quei piaceri del nuovo millennio a cui difficilmente si è disposti a rinunciare, un po’ perché è un salva-pasto perfetto e un po’ perché permette di gustare una delizia restando comodi.

Le resistenze dei detrattori che vedono nell’asporto un servizio con costi aggiuntivi e scarso potenziale sociale hanno trovato soluzione nella pizza da asporto a Brescia.

Il significato “pizzeria da asporto” a Brescia ha trovato un’evoluzione in termini di qualità, scelta e servizio grazie alla pizzeria Fresco.

Perché scegliere la pizza d’asporto?

L’esperienza di Fresco dimostra che la pizza da asporto non ha nulla da invidiare a una pizza scelta e mangiata in pizzeria perché mette tutti d’accordo e solletica le papille gustative dei palati più esigenti.

Non importa che sia da asporto o al piatto. Questapizzeria di Brescia offre la pizza verace napoletana lavorata secondo la tradizione millenaria dei Maestri partenopei.

La preparazione della pizza segue le linee guida del disciplinare della pizza napoletana, lo stesso redatto dall’Associazione Verace Pizza Napoletana che promuove la vera pizza napoletana.

L’impasto è leggero e lievitato, il cornicione è regolare, gonfio e privo di bruciature, la cottura è rigorosamente a legna e gli ingredienti sono di prima qualità (pomodori San Marzano DOP o Spunzillo, mozzarella di bufala DOP o mozzarella di Agerola, olio extravergine di oliva e così via).

Il valore aggiunto di Fresco

Fresco nasconde un valore aggiunto: l’anima partenopea del gestore e del pizzaiolo che porta con sé tutta la storia e la tradizione della vera pizza napoletana a Brescia, creando un vero angolo di paradiso partenopeo sia nella pizzeria che a casa.

Leave a Comment