Incredibile voglia di pizza? Ecco la pizzeria a Brescia che fa consegna a domicilio

pizza domicilio brescia

Chi conosce la locanda Fresco sa che non si tratta di un semplice ristorante ma si può classificare tra le migliori pizzerie di Brescia. Le sue squisite pizze sono preparate con un impasto a regola d’arte e cotte ad hoc secondo l’originale ricetta napoletana. Vi stupirà la varietà delle proposte del nostro menù considerato il fatto che sono tutte personalizzabili per accontentare anche i clienti più esigenti e con gusti particolari.

Questa locanda – pizzeria porta avanti la tradizione della cucina napoletana e della cucina a base di piatti di mare grazie alla bravura dello chef e a quella di uno staff sempre pronto ad accogliere i clienti con amore. Si tratta di un locale nato per accogliere tante persone e in cui i clienti possono sentirsi a casa propria: infatti il locale può raggiungere settanta coperti ed è l’ideale anche per chi vuole organizzare pizzate di compleanno o grandi rimpatriate. Fresco inoltre è conosciuto anche per i suoi piatti tipici della tradizione culinaria napoletana a base di pesce, comparendo di conseguenza tra i migliori ristoranti di Brescia e provincia.

Venite a provare la vera pizza napoletana preparata con gli ingredienti più freschi della nostra terra con tanta dedizione. Ma se proprio non potete essere dei nostri non temete: il locale è attrezzato anche per il servizio di pizza a domicilio a Brescia, cosi potete gustare la nostra buonissima pizza comodamente seduti sul vostro divano.

Leave a Comment