Mangiare pesce a domicilio: basta scegliere il ristorante giusto

Mangiare pesce a domicilio

Da quando è esplosa la pandemia del COVID-19, diventa sempre più complicato fermarsi a mangiare fuori, sia per questioni legate al lockdown che per una sicurezza conseguente al distanziamento sociale. 

Per questo motivo, infatti, moltissimi ristoranti effettuano servizi di asporto e domicilio anche di primi piatti, secondi piatti, portate a base di carne o di pesce. Mangiare pesce a domicilio può essere, quindi, un sogno che si avvera: basta affidarsi a un ristorante di fiducia di cui si conoscono materie prime e lavorazioni.  

Mangiare pesce da Fresco a Brescia 

A Brescia c’è Fresco, trattoria, ristorante e pizzeria che offre ai suoi clienti un pesce sempre freschissimo e offerto su un bancone espositivo. Il cliente può entrare, scegliere personalmente il pesce che intende mangiare e decidere con lo chef il tipo di cottura. In alternativa, può acquistarlo crudo e cucinarlo a casa secondo le modalità che preferisce. O addirittura, se ne ha voglia, può ordinarlo telefonicamente e richiedere una consegna a domicilio. 

La caratteristica di un ristorante come Fresco è nella sua cottura a metà tra tradizione e innovazione: le pietanze che offre strizzano l’occhio alla tradizione culinaria ma anche alla sperimentazione e si affidano sempre alla fantasia dello chef. 

I piatti prelibati e a base di pesce di Fresco 

Tantissimi i piatti da non perdere nel ristorante Fresco di Brescia: il Rombo cucinato come piace allo chef, scottato su un piatto di crema di fave, gli gnocchi fatti in casa con frutti di mare, cruditè per tutti i gusti, primi e secondi piatti realizzati con il pescato del giorno. E che dire della pizza Fresco, una pizza gourmet a base di crostacei e frutti di mare. 

Per poter gustare un buon piatto a base di pesce, anche a domicilio o da asporto, è molto importante affidarsi a un ristorante conosciuto 

Leave a Comment