La miglior pizza di Brescia, con i migliori ingredienti d’Italia

miglior pizza di Brescia

Certo gli ingredienti non sono tutto, ma alla pizzeria Fresco, vengono scelti quelli di eccellenza perché partire da ottimi prodotti è già un viatico fondamentale per realizzare poi piatti di grande livello.

Per una pizza verace a Brescia non potevamo che scegliere ingredienti campani delle aziende che puntano al massimo e che fanno ricerca attenta sotto ogni aspetto: i pomodori San Marzano, la mozzarella di bufala Dop e naturalmente la farina.

Una pizzeria napoletana a Brescia che si rispetti non può non usare Caputo per le sue farine, un nome, una totale garanzia.

Caputo , il Mulino di Napoli, utilizza un metodo a macinazione molto lenta, di antica tradizione molitoria. Questo ci consente di ottenere farine di altissima qualità senza danneggiarne gli amidi, le proprietà organolettiche e soprattutto un gusto autentico.

Assolutamente senza enzimi o additivi non naturali, queste farine rappresentano il meglio dei grani selezionati in tutte le Regioni del Centro e del Sud Italia, la farina che ne deriva è davvero unica e la pizza che si realizza con essa non può che essere la miglior pizza a Brescia, così come certificato da numerosi pizzaioli ed intenditori a Napoli

Provare una delle nostre pizze tradizionali o gourmet a Brescia è un’esperienza non facile da fare in tutta la Lombardia; fare una pizza a regola d’arte non si improvvisa e partendo dalle materie prime più pregiate si arriva ad un risultato finale strabiliante.

Leave a Comment