Una cena di pesce per festeggiare l’arrivo della primavera

image_0

La Locanda e Pizzeria Fresco a Brescia è un ristorante storico di pesce fresco. La qualità dei suoi prodotti è garanzia di un pranzo o cena che resteranno ineguagliabili.

La Locanda Fresco è aperta infatti sia a pranzo che a cena e vi permette di soddisfare la voglia di buono e di qualità anche a prezzi moderati.

Nonostante sia ovviamente conosciuto come il ristorante con Pesce Fresco, la Locanda Fresco vi offre anche un menù per chi non ama il pesce. Per pranzi di lavoro o per trascorrere una serata in compagnia dei propri cari scegliete La locanda e pizzeria Fresco per deliziare il vostro palato con dei piatti della tradizione, fatti con materie di prima scelta.

Polipo, molluschi, alici e quant’altro dall’antipasto ai secondi potrete provare il pesce che più vi piace.

Scegliete la semplicità, scegliete la qualità, scegliete Fresco Locanda Pesce e Pizza. Venite e scoprirete la bellezza dei sapori semplici e la bravura della cucina di Fresco a Brescia. Ogni piatto ha nella semplicità e nel gusto delle materie prime il suo segreto.

Iniziate a dare uno sguardo al menu di Fresco  per iniziare a gustare idealmente i piatti che avrete modo di mangiare qui al ristorante il corsaro in una atmosfera conviviale e rilassata e accompagnati da un buon calice di vino.

Leave a Comment