Pesce d’aprile: vieni da Fresco!

Fresco Brescia Menù di pesce

Per un menù di pesce a Brescia vieni da Fresco! Non è uno scherzo a Brescia c’è un ristorante di pesce dove mangiare le specialità che hai sempre desiderato assaggiare a dei prezzi eccezionali.

Gusto e sapore assicurati presso Fresco Locanda pesce e pizza, tutto quello che cercate per passare una serata in compagnia dei vostri amici o dei vostri cari in una atmosfera spensierata e fantasiosa.

Fresco è la locanda di pesce e pizza che mette tutti d’accordo con il suo menù di pesce a Brescia! Grazie a Fresco avrete a vostra disposizione i piatti tipici di pesce che seguono però le stagioni e il pescato, il menù di pesce a Brescia segue l’andamento delle stagioni. In questo periodo ad esempio nel menù di pesce a Brescia da Fresco, potete trovare lo scialatiello con tocchetti di ricciola e punte di asparagi.

La ricciola è un pesce particolarmente pregiato è difficile da pescare e da allevare, il sapore di questo pesce azzurro viene esaltato dalle punte di asparagi tipici di questo periodo.

Inoltre Fresco riserva sempre per voi eventi divertenti, seguite sul sito gli eventi di Fresco per essere sempre aggiornati sugli eventi che rendono doppiamente imperdibile una serata da Fresco Locanda di pesce e pizza!

Fresco il ristorante di pesce a Brescia!

 

Leave a Comment