Fresco Locanda Pesce & Pizza tra i migliori ristoranti di pesce a Brescia

migliori ristoranti di pesce a Brescia

Volete festeggiare un’occasione speciale siete alla ricerca di un posto speciale? Se cerchiamo online “ ristoranti di pesce a Brescia e provincia” veniamo sommersi da decine e decine di locali di ogni tipo: dall’antica trattoria, al ristorante stellato, sino alle soluzioni più economiche per chi vuole spendere poco. Inoltre, molto spesso troviamo recensioni datate anni fa per cui affidarsi alle notizie pubblicate online non risulta essere sempre una mossa vincente.

Fresco Locanda Pesce & Pizza è uno dei migliori posti per chi cerca specialità di pesce a Brescia. Inoltre il suo ottimo rapporto qualità – prezzo di sicuro contribuirà a lascarvi pienamente soddisfatti del conto oltre che delle sue prelibatezze. I palati sopraffini che prediligono i piatti di mare non saranno delusi: nel menù del ristorante il pesce è declinato in numerose ricette sia nei primi che nei secondi piatti. Tra i primi ad esempio troverete le linguine di Gragnano agli scampi, gli gnocchi di patata ai frutti di mare o il risotto fresco (alla pescatora) mentre tra i secondi il pescato del giorno, la grigliata del golfo o il guazzetto di crostacei e molluschi. Una cosa è certa, i piatti proposti sono cucinati sempre con ingredienti di alta qualità e rappresentano un ricco menu di pesce a Brescia.

Il locale è realizzato con uno stile minimal molto raffinato e accogliente, ed è dotato di una sala interna, garantendo sempre un alto numero di coperti e la possibilità di organizzare grandi tavolate per rimpatriate. In questo ristorante di classe potrete scegliere tra numerosissime ricette intriganti che spaziano dai piatti tipici della tradizione culinaria napoletana fino a piatti particolari interpretati in chiave contemporanea dallo chef.

Leave a Comment