La pizza napoletana a Brescia, quando l’arte incontra il gusto

pizza napoletana a Brescia

Mangiare una pizza napoletana a Brescia talvolta può rivelarsi una sensazione unica, capace di risvegliare tante emozioni e dare stimoli all’olfatto, al gusto, alla vista e al tatto.

Esistono alcune pizze che sono assolutamente imperdibili e, come spesso accade, la perfezione sta nella semplicità: la Marinara, saporitissima, viene preparata solo con pomodoro di prima qualità, aglio, olio, origano e basilico. Una pizza da veri intenditori, in cui l’impasto è di fondamentale importanza e la cottura deve essere sempre impeccabile. La più famosa delle pizze, però, è un’altra. La vera regina delle pizzerie a Brescia e provincia, è la Margherita: pomodoro, mozzarella o fior di latte, olio e basilico sono gli unici ingredienti di questa specialità che ha reso la nostra cucina riconoscibile in tutto il mondo. L’unica modifica concessa è quella di sostituire la salsa di pomodoro con un dolce pomodorino del Piennolo.

Chi ha voglia di distaccarsi dai grandi classici della tradizione della pizza napoletana troverà, da Fresco, un menù molto variegato e ricco di offerte, con preparazioni caratterizzate dall’utilizzo dei migliori ingredienti della terra e come tradizione della pizza napoletana a Brescia comanda.

Un mix di sapori tradizionali e profumi genuini che incantano il palato ma soprattutto spopola tra chi è alla ricerca di pizzeria da asporto a Brescia per godere della bontà della pizza nella comodità di casa propria!

Leave a Comment