Sposarsi in pizzeria? Un nuovo trend che viene dagli States

vera pizza napoletana brescia

Una vera pizza napoletana nel menù del vostro matrimonio? Potrebbe essere una nuova tendenza

Se state pianificando il vostro matrimonio e cercate qualcosa di originale ma che non lasci i vostri ospiti indifferenti, sposarsi in pizzeria potrebbe essere un’idea vincente, magari anche con un bouquet fatto di pizza!

Anche in Italia si è già celebrato un matrimonio in pizzeria

Recentemente in una notissima pizzeria campana, forse a livello internazionale quella più conosciuta, si è celebrato un matrimonio, se in pizzeria a Brescia siamo ancora lontani da questo tipo di fenomeni, tuttavia non è detto che a breve anche in Lombardia ci possano essere ricevimenti in pizzeria.

Per il momento però ci si può ‘accontentare’ di una vera pizza napoletana a Brescia: soffice, digeribile, al centro molto sottile e dal cornicione non particolarmente pronunciato!

Una pizza verace a Brescia i cui ingredienti e topping sono di assoluta qualità, biologici e provenienti per la maggior parte dalla stessa Campania, come il pomodoro San Marzano Dop, ad esempio, il pomodoro ideale per la pizza napoletana.

Sposarsi in pizzeria, quando importiamo idee dall’America

Ma sposarsi in pizzeria non è un trend di invenzione italiana, come molte delle mode viene dagli Stai Uniti, tanto che molte catene, tra quelle che spopolano in America, si sono affrettate a realizzare dei pacchetti per gli sposi che avessero deciso di celebrare il loro matrimonio in uno dei propri locali.

E proprio dagli States arriva un’altra sconcertante moda, quella dei bouquet ‘floreali’ per la sposa realizzati esclusivamente di pizza!

Lasciamo però queste stranezze agli americani e godiamoci una vera pizza napoletana in pizzeria da Fresco, il matrimonio in pizzeria può aspettare!

 

 

Leave a Comment